|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
|
Pagina 1 di 1 [ 10 messaggi ] |
|
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
mirkomac
|
Oggetto del messaggio: Benvenuti :) Inviato: 20/11/2009, 23:23 |
|
|
Non ho avuto ancora modo di sistemare il regolamento per prevedere tutte le infinite possibilità che si possono presentare, autoregolamentiamoci da soli, secondo le regole del buon senso e delle consuetudini già in uso su altri mercatini fotografici in merito a gestione delle code ecc. Ringrazio chi arriva, chi si iscrive, chi legge e va via, chi ritorna. Se volete dire la vostra e darmi consigli su come organizzare questo forum fatelo in questo thread. Grazie.
Mirko
_________________ La foto perfetta la farò domani.
|
|
|
|
 |
|
salvoaiello
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 12/12/2009, 15:33 |
|
|
ciao mirko.. orfano del mercatino qtp che il mitico amministratore ha oscurato, mi unisco ben volentieri alla tua avventura...
|
|
|
|
 |
|
mirkomac
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 12/12/2009, 15:37 |
|
grazie per esserti unito a noi, siamo già in parecchi Buone trattative 
_________________ La foto perfetta la farò domani.
|
|
|
|
 |
|
rot56
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 18/12/2009, 19:29 |
|
|
un saluto, non sono un utente super attivo ,ma ho scoperto per caso questa nuova 'casa' auguroni enzo
|
|
|
|
 |
|
Muttley
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 19/12/2009, 22:34 |
|
|
Un grazie a mirko per lo spazio messo a disposizione.
Marco.
|
|
|
|
 |
|
joe60
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 29/12/2009, 18:48 |
|
|
Grazie per lo spazio web messo a disposizione per il mercatino, non è facile vendere o comprare materiale olympus visto che in genere i negozi delle mie parti difficilmente ne trattano, auguro quindi buoni acquisti o vendite a tutti.
joe
|
|
|
|
 |
|
bacia
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 30/12/2009, 18:45 |
|
|
Ciao a tutti. Nuovo iscritto e anch' io come altri arrivo da qtp. Grazie all' amministratore dell' oppurtinità dataci. Saluti, bacia.
|
|
|
|
 |
|
louisgalvan59
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 05/01/2010, 20:57 |
|
|
Ciao Mirko e a tutti gli ospiti/amici di questo forum. Grazie per lo spazio e l'attenzione che dedichi a noi ed alla nostra passione comune: la fotografia. Mi chiamo Giovanni Castaldini, sono di Cento (FE), sempre louisgalvan59 anch su qtp. Louisgalvan in onore del mio pastore tedesco che se ne è andato all'alba di un giorno di aprile dell'anno scorso (io sono del 1959 e da qui il mio nick). Da sempre fedelissimo Olympus nel sistema reflex analogico (ancora oggi) e digitale (da un anno) e Leichista convinto e praticante, amatore ed estimatore della meccanica fine, dei capolavori ottici, della affidabilità, della robustezza e dell'inventiva incredibile che questi due Marchi hanno regalato al mondo in 80 o 90 anni di gloria fotografica. Un autentico spettacolo. Una "fortuna" in più che ritengo di avere è il fatto che anche la mia splendida moglie coltiva questa stessa passione (più spostata verso la macrofotografia) allo stesso modo di come la coltivo io, e ..... non ha mai nulla da rimproverarmi ad ogni nuovo acquisto !! Un caro saluto a tutti e buone foto. Giovanni.
_________________ Ci vuole talento per riuscire ad invecchiare senza mai essere diventati adulti ...
|
|
|
|
 |
|
gianjackal
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 26/01/2010, 14:11 |
|
Grazie Mirko per lo spazio messo a disposizione! Sono da poco entrato nel mondo del 4/3, prima con il micro (Panasonic GF1) e poi con una "classica" Olympus E-620. Siccome sono due inutili doppioni sto cercando di vendermi la GF1... e quale posto migliore del tuo mercatino! 
|
|
|
|
 |
|
automaticjack
|
Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti :) Inviato: 19/08/2010, 22:51 |
|
Ciao Mirkuzzo!!! Ti stai espandendo, vedo! Sono contento ed ho deciso (dopo averti rotto con i miei commenti sulle foto) di iscrivermi e di supportarti! Meno male che ci sei tu a colmare il vuoto del mercatino di QTP altrimenti come avrei fatto a scialacquare i miei risparmi??? Un abbraccio.
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|
|