mi trovo in disaccordo con il giudizio sulla modella, ma mai come in questi casi è davvero questione di gusti. Grazie ancora per il passaggio ed il commento :)
figurati quando uno è bravo merita che glielo si dica! per quanto riguarda il discorso sterile sulla modella nel senso che è inutile perdere tempo su questo ;) aggiungo che si, certo è una questione di gusti! ci mancherebbe! Non volevo offendere nessuno. Solo che più mi guardo intorno più vedo che in Italia lavora chiunque e in qualsiasi settore artistico e questo non va bene! e per me una modella deve essere speciale. Lei non lo è, è carina si, ma nulla di più e chiaramente è sempre un mio gusto. Però ribadisco che è più importante il tuo lavoro...che è davvero bello!
il fatto che lavori chiunque sicuramente svilisce e abbassa il livello generale ma spero sempre che le cose fatte bene arrivino. Nelle arti come la fotografia, la musica, la pittura, l'offerta è tantissima e riuscire a farsi notare non è semplice. Anche per questo sono molto grato a quei pochi che passando di qua, spendono qualche secondo per lasciarmi un parere su una fotografia. Grazie Ettore.